giovedì 29 marzo 2018

Corso avanzato di Fotografia "RAF 2.0"



FOTOGRAFIA DI PAESAGGIO, RITRATTO, FOTO NOTTURNE, UTILIZZO DI FLASH E DI FILTRI..
questo e molto altro vi aspetta nel nuovo corso avanzato "RAF 2.0"!!

L'Associazione Riflessi presenta un corso medio - avanzato di fotografia in 4 lezioni, dove verranno approfondite varie tecniche fotografiche.

Di seguito il calendario con i temi affrontati:

Lunedì 23 Aprile - Lezione 1: La gestione dei file e delle immagini, risoluzioni di stampa, spazio colore, e tanti altri aspetti importantissimi da considerare nell'elaborazione delle proprie immagini.

Lunedì 7 Maggio - Lezione 2: Fotografia di ritratto ed utilizzo del flash, fotografare le persone in esterno ed in studio, le luci e i flash, come e quando utilizzarli.

Lunedì 21 Maggio - Lezione 3: Fotografia di paesaggio, lunghe esposizioni, la golden hour, utilizzo dei filtri, doppie esposizioni e molto altro.

Lunedì 4 Giugno - Lezione 4: Fotografia notturna, foto alle stelle e la Via Lattea, fotografare con la luna piena, startrails e light painting.

Costo di partecipazione al corso:
20€ per i soci RAF
50€ per i non soci, comprensivo di tesseramento RAF valido per tutto il 2018

Il corso è adatto a tutti, dando per acquisiti i rudimentali funzionamenti base di una reflex e la conoscenza dell'uso di tempi e diaframmi, tuttavia anche per chi fosse alle prime armi, sarà possibile seguire tutte le lezioni.

Vi ricordiamo che essere soci RAF vi permette di partecipare a tutte le nostre iniziative: uscite fotografiche, mostre e serate di aggregazione in sede, e molto altro.

Iscrizioni aperte, vi aspettiamo numerosi.



Nessun commento:

Posta un commento